1. Home
  2. Lavoro
  3. Emanuele: da corsista a fresatore in azienda

Emanuele: da corsista a fresatore in azienda

Emanuele è un nostro ex corsista. E’ molto giovane ma, dopo aver frequentato il nostro corso di tornitura e fresatura, ha già trovato lavoro in un’azienda di Angri. Scopriamo insieme la storia di un ragazzo volenteroso che aspira ad una brillante carriera!

Come ci ha conosciuti Emanuele ?

Ogni giorno alla Michelangelo arrivano tantissimi giovani che hanno appena terminato il loro percorso scolastico e che vogliono intraprendere un mestiere che possa garantirgli una crescita professionale. Quelle del tornitore e del fresatore sono mansioni che rispecchiano queste aspettative.

Questo è, sicuramente, uno dei motivi che ha spinto Emanuele ad iscriversi al nostro corso per Operatore di tornitura e fresatura. Emanuele è molto giovane e attualmente vive a Striano, in provincia di Napoli. Su consiglio di un amico già nostro corsista, lo scorso febbraio Emanuele ha iniziato alla Michelangelo il corso.

Il lavoro da fresatore in azienda

Il nostro ex corsista ha seguito le lezioni con grande dedizione e, da poco, ha ottenuto anche la certificazione. Il suo impegno lo ha condotto ad ottenere già risultati importanti. Infatti, durante il Job Day presso la nostra scuola, il suo curriculum è stato selezionato da tutte le aziende presenti.

Ora Emanuele ha trovato lavoro come fresatore in un’azienda di Angri. Allo stesso tempo vorrebbe continuare il suo percorso di formazione e iscriversi anche al nostro corso di saldatura. Noi della Michelangelo non possiamo che complimentarci con lui e augurargli di realizzare tutti i suoi sogni futuri.

Fai come Emanuele! Iscriviti al nostro corso Operatore di tornitura e fresatura. Ti aiutiamo a costruire il tuo futuro.

Contattaci per maggiori informazioni.

Articolo precedente
Cos’è un tornio? Cos’è una fresa?
Articolo successivo
Come scegliere l’inserto di tornitura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu
Contattaci! E' sempre meglio!