Raimondo è un nostro ex corsista. Ha frequentato il corso di tornitura e fresatura. Raimondo è giovanissimo ma sta già lavorando come fresatore! Sei curioso di sapere come?
Formarsi per il lavoro di fresatore.
Ogni giorno alla Michelangelo accogliamo tanti giovani che scelgono i nostri corsi per formarsi nell’ambito della meccanica di precisione e inserirsi al più presto nel mondo del lavoro. Noi li seguiamo in tutto il loro percorso e li guidiamo, passo dopo passo, verso il loro futuro.
L’esperienza di Raimondo.
Raimondo è un nostro giovanissimo ex corsista. Ha frequentato quest’anno il nostro corso Operatore di tornitura e fresatura. Prima di iscriversi, Raimondo aveva già vissuto una breve esperienza lavorativa come fresatore presso un’azienda e aveva capito che quello sarebbe stato il lavoro dei suoi sogni. Ha conosciuto la nostra scuola grazie ad un collega che gli ha suggerito di formarsi da noi per avere più opportunità nel suo futuro a livello professionale.
L’importanza della formazione per il lavoro di fresatore.
Dopo aver conseguito la certificazione, Raimondo ha continuato a lavorare come fresatore nell’ azienda. Ama il suo lavoro e ogni giorno mette in pratica tutto ciò che ha imparato durante le nostre lezioni. Per lui che non aveva esperienza nel settore della tornitura e fresatura, la formazione in Michelangelo ha costituito un vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo del lavoro. Noi della Michelangelo gli auguriamo di continuare al meglio il suo percorso di crescita professionale!
Fai anche tu come Raimondo! Iscriviti al nostro Corso Operatore tornitura e fresatura e impara tutto sul mondo della meccanica di precisione!