Figura professionale
L’obiettivo del Corso CAD – CAM è quello di professionalizzare i corsisti in modo impeccabile, cosi da facilitarne l’inserimento nel mondo del lavoro.
Moduli didattici
Se come detto la capacità ricercata è frutto dell’unione di due metà, da un lato la formazione CAD e dall’altro quella inerente il mondo CAM, così quindi 2 saranno i percorsi dedicati, giustappunto quello di:
– Disegnatore CAD
– Operatore CAM
Prossimo corso
Il prossimo corso previsto sarà quindi proprio quello di Disegnatore CAD e darà modo ai corsisti, anche se privi di qualsiasi esperienza, di imparare ad usare i migliori software di disegno 3D ed essere così in grado di dar forma alle loro idee.
Durante il percorso quindi vedranno il Disegno tecnico, passeranno per AutoCAD dove affronteranno i disegni 3D (schizzi) ed infine giungeranno al nucleo del corso: Solidworks, software la cui conoscenza oggi è apprezzata e richiestissima.
E dopo?
Dopo il corso CAD – CAM di ottobre 2022 i corsisti potranno frequentare il successivo corso CAM, completando così la propria figura professionale a tutto tondo.
Inoltre, per coloro che sottoscrivono la partecipazione ad entrambi i corsi c’è uno sconto speciale!